Gentili Famiglie,
siamo giunti al termine di un altro anno scolastico che non può concludersi senza la tradizionale giornata della Festa della Famiglia, un momento di condivisone che ci ricorda quanto importanti siano i rapporti tra le persone, i momenti conviviali e tutti i valori che contraddistinguono una piccola comunità.
La Festa della Famiglia si terrà domenica 26 maggio. La giornata inizierà alle ore 9:30 con i saluti iniziali, alle ore 12:00 si svolgerà la S. Messa, in pineta, la giornata si concluderà nel pomeriggio con la consueta estrazione dei biglietti della lotteria. Vi invito a partecipare numerosi ed a comprare i biglietti che, con tanto impegno, stanno vendendo i ragazzi della scuola media.
Per chi volesse partecipare alla Gara del Dolce potrà portare un dolce fatto in casa e concorrere per il dolce più buono. Il dolce dovrà essere consegnato entro le ore 12:00, non dovrà contenere né panna, né creme e dovranno essere indicati gli ingredienti utilizzati.
In allegato potete trovare il dettaglio completo del programma della giornata e la lista dei premi della lotteria, anche quest’anno alcuni esercenti del quartiere hanno aderito con grande disponibilità e piacere alla nostra richiesta di collaborazione.
Sarà allestito un angolo dedicato all’associazione Hope&Help, una realtà di volontariato che opera nel sud della Repubblica Moldova per donare al prossimo un aiuto, un sorriso ed una speranza.
Augurandomi una sentita partecipazione, porgo cordiali saluti.
Il Coordinatore Didattico
Prof. Giuseppe Cioffi